Parte la rifondazione del M5S in Campania: ecco le novità

Il coordinatore regionale Salvatore Micillo e il consigliere regionale Vincenzo Ciampi: “Partono le prime tre riunioni provinciali a Caserta, Benevento e Avellino”

Redazione Infocilento
Giuseppe Conte

Passata la fase delle elezioni politiche il M5S prova a riorganizzarsi in Campania. I pentastellati puntano a rifondare il partito sui territori. In regione su comincia con tre riunioni provinciali in con l’obiettivo di «consentire una maggiore partecipazione degli iscritti ai processi democratici interni e di rafforzare la presenza dei cittadini nell’attività politica del Movimento 5 Stelle», spiegano i contiani.

Il Movimento 5 Stelle si riorganizza in Campania

Gruppi territoriali, organizzazione del territorio ed elezioni amministrative sono i punti all’ordine del giorno delle prime tre tappe che prendono il via martedì 3 gennaio alle ore 18 a Casal di Principe al Teatro della Legalità.

Mercoledì 4 gennaio tappa a Benevento all’Oasi dell’antica quercia e giovedì 5 gennaio ad Avellino all’Hotel de la Ville.

Gli obiettivi

«Programmeremo il lavoro dei mesi a venire e daremo compimento al percorso di strutturazione interna al Movimento portato avanti dal presidente Giuseppe Conte». Dichiara il coordinatore regionale del Movimento 5 stelle Campania Salvatore Micillo.

«Con la costituzione ufficiale dei gruppi territoriali e, a breve, degli altri organi previsti dal nostro nuovo statuto rafforzeremo la nostra presenza nei territori e favoriremo la partecipazione dei cittadini a sostegno delle nostre battaglie. Per rispondere al malgoverno nazionale e regionale è necessaria la costruzione condivisa di una nuova agenda politica per il Paese. In Consiglio regionale continuiamo a batterci, dai banchi dell’opposizione, per difendere la nostra regione dai disastri compiuti dal governatore. Anche per questo il ruolo della nostra comunità e di ogni attivista sarà determinante». Conclude il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version