Omaggio a Mimì Minella: Felitto ospita il Provveditore agli Studi

Il Comune di Felitto omaggerà il nuovo provveditore agli studi di Salerno, originario proprio del centro cilentano

Alessandra Pazzanese
Mimì Minella

Anche il comune di Felitto omaggerà Mimì Minella, nuovo Provveditore agli Studi di Salerno. La cerimonia per congratularsi con Minella per il nuovo e prestigioso incarico ricevuto si era già tenuta a Roccadaspide nel mese di novembre e vi aveva preso parte anche il sindaco di Felitto, Carmine Casella.

La cerimonia in omaggio di Mimì Minella a Felitto

Tuttavia, anche a Felitto, comune natio del Provveditore, l’amministrazione comunale e i cittadini hanno voluto organizzare un momento conviviale per incontrare Minella e complimentarsi con lui.

Alla cerimonia, che si terrà il 30 dicembre, alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare del comune di Felitto, vi prenderà parte anche il sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano.

Il commento del sindaco

Mimì Minella oggi vive a Roccadaspide ed è nato e cresciuto a Felitto, nella nostra comunità è stato sempre molto presente, la sua carriera brillante fa onore a noi tutti ed è per questo che vogliamo omaggiarlo, anche nel nostro comune, consegnandogli una targa alla presenza dei cittadini e di tutto il consiglio comunale” ha dichiarato Casella.

Chi è Mimì Minella

Mimì Minella è stato, nel corso del tempo, docente di Scienze Motorie. Ha conseguito le lauree anche in Scienze dell’Educazione, in Scienze della Formazione e in Pedagogia, ed è entrato nel ruolo della Dirigenza Scolastica nel 2004. Solo un anno fa era stato nominato Ispettore Tecnico con funzioni ispettive.

Condividi questo articolo
Exit mobile version