Ennesimo incidente sulla Ss166, mamma e figlio feriti

Alessandra Pazzanese
Ambulanza e Carabinieri

Paura nel pomeriggio di oggi a Castel San Lorenzo dove si è verificato un incidente SS166. Sulla strada statale, al chilometro 20, si sono scontrati una Jeep Renegade con a bordo una donna, che guidava l’autovettura, e suo figlio, ed un camion.

Incidente sulla SS166: la dinamica del sinistro

I due a bordo dell’auto hanno riportato alcune ferite in seguito all’impatto e sono stati trasportati presso l’ospedale di Roccadaspide per ricevere tutte le cure del caso. Nessuna conseguenza rilevante sembrerebbe aver riportato il conducente del camion.

L’auto della donna ha subito seri danni, la ruota e lo sportello anteriore al lato del conducente si sono completamente staccati in seguito all’urto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Castel San Lorenzo e quelli della stazione della vicina Roccadaspide per effettuare tutti i rilievi del caso.

I precedenti

Purtroppo questo è solo l’ultimo incidente avvenuto sullaSS166. L’importante arteria parte da Capaccio Paestum e attraversando tutti i centri dell’interno raggiunge San Rufo, dove si innesta con la SS19 nei pressi del bivio per Atena Lucana.

Uno dei tratti più pericolosi è tra Capaccio Paestum e Roccadaspide, anche per via del traffico notevole.

Condividi questo articolo
Exit mobile version