Luci d’artista nel Cilento: addobba la tua abitazione, per la luminaria più bella un premio da 1000euro

Alessandra Pazzanese
Luci di Natale

Regalare a tutti un po’ di magia in vista del Natale, questo lo scopo dell’amministrazione comunale di Albanella, retta dal sindaco Renato Josca, che ha indetto il concorso denominato «Luci d’Artista ad Albanella».

L’iniziativa per dare l’opportunità a tutti di respirare l’aria natalizia

In pratica una giuria apposita valuterà le migliori decorazioni esterne installate dai privati presso le facciate delle loro abitazioni, offrendo al vincitore mille euro.

«È un modo per non privare nessuno, soprattutto gli anziani e i bambini, della sacra magia del Natale», hanno fatto sapere dalla casa comunale.

Le decorazioni che saranno valutate dovranno essere iscritte al concorso e per farlo basterà telefonare al comune e chiedere l’inserimento della propria abitazione tra quelle partecipanti all’iniziativa. Il concorso si svolgerà solo se si raggiungeranno almeno duecento iscrizioni.

Non è il primo Comune che decide di indire questo tipo di iniziativa. Anche nel Comune di Postiglione chi addobba la propria vetrina o la propria abitazione, avrà la possibilità di ricevere uno sconto sulla Tari.

Condividi questo articolo
Exit mobile version