Nessun annullamento: i mercatini di Natale a Castellabate si faranno

Elena Matarazzo
Mercatini di Natale Castellabate

Castellabate si prepara ad una delle iniziative più attese del Natale, un evento capace di portare centinaia di persone nel borgo antico del comune di Benvenuti al Sud. Quale? I mercatini di Natale.

Mercatini di Natale a Castellabate: le rassicurazioni

Lo ha reso noto il presidente dell’associazione “ASD La Marcialonga di Castellabate“, Nicola Paolillo. Quest’ultimo, sentite le autorità competenti e a seguito di un tavolo tecnico con gli enti preposti e in accordo con l’amministratore comunale, ha annunciato che i disagi sul territorio provocati dall’ondata di maltempo non comprometteranno la realizzazione della decima edizione dei Mercatini di Natale di Castellabate. Smentite, quindi, le voci di un possibile annullamento o dello slittamento delle date.

L’evento

L’attesa manifestazione si terrà dal 2 all’11 dicembre dalle ore 10 alle 22 nel centro storico. Ad oggi, il programma dei mercatini di Natale risulta confermato e coloro che hanno prenotato l’accesso tramite gruppi non dovranno ricontattare l’organizzazione, che resta comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.

Sono sempre di più i comuni che organizzano, direttamente o tramite terzi, i mercatini di Natale. Quelli di Castellabate, però, sono riusciti a raggiungere un notevole successo e un ottimo riscontro di pubblico. Quest’anno, dunque, l’evento si terrà regolarmente, nonostante il maltempo che ha colpito Castellabate.

Condividi questo articolo
Exit mobile version