Basket prima vittoria casalinga per la Diesel Tecnica Sala Consilina. Il maltempo ferma Agropoli

Christian Vitale
Basket Sala Consilina

Prima vittoria casalinga per la Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina. La squadra valdianese militante nel campionato di serie B festeggia il risultato contro la compagine di Pozzuoli. I ragazzi di coach Antonio Paternoster si aggiudicano l’8^ giornata del campionato Serie BOld Wild West

Sala Consilina – Pozzuoli: il match

I blue boys approcciano in modo perfetto al match. Trascinati dalle triple di Herkmaa, danno sin da subito un segnalo forte alla partita e agli avversari chiudendo il primo quarto in vantaggio di 11 punti sul risultato di 27-16.

Nel secondo quarto è ancora la compagine casalinga a dominare la partita. Coach Paternoster attua un ottimo piano difensivo sotto canestro e i blu boys scappano via sul risultato di 48-35 all’intervallo.

Dopo l’intervallo lungo gli ospiti tentano di rientrare in partita e, grazie alle segnature di Sirakov, si riportano a -7. Il tentativo però viene vanificato dai canestri di Giunta e Anaekwe che scacciano via gli incubi della rimonta.

Nell’ultimo periodo la squadra salese gestisce bene il risultato e poi dilaga nei minuti finali, dove trovano spazio anche i giovani valdianesi De Falco, Schisa e Casillo.

Serie C: Agropoli fermata dal maltempo

A seguito dei danni provocati dal maltempo, invece, si ferma la Polisportiva Basket Agropoli. La formazione di patron Giulio Russo avrebbe dovuto giocare contro Cercola.

Condividi questo articolo
Exit mobile version