Grave incidente ad Agropoli: due auto coinvolte

Redazione Infocilento

Grave incidente stradale questo pomeriggio, intorno alle 18:00 sulla Cilentana, ad Agropoli.

Incidente ad Agropoli: i soccorsi

Nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone e un’Alfa Romeo guidata da uno straniero. L’impatto è stato frontale.

A riportare la peggio è stato l’uomo a bordo dell’automobile. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli per estrarlo dalle lamiere. L’automobilista è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 che con una ambulanza rianimativa della Croce Bianca lo hanno trasferito in codice rosso presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il ferito è di nazionalità marocchina, risiede a Casal Velino ed ha 42 anni. Illeso l’autista del furgone, un 66enne di Cava dei Tirreni, che lamentava soltanto un dolore alla spalla.

La dinamica

Sul posto tre ambulanze e i Carabinieri della compagnia di Agropoli. Da comprendere la dinamica dell’incidente avvenuto nei pressi dello svincolo della Cilentana Agropoli Nord.

Il fatto che i due mezzi si siano scontrati frontalmente lascia pensare ad una manovra azzardata di uno dei veicoli. Il sinistro si è verificato in un punto dove è presente un restringimento di carreggiata. In corso dei lavori su un viadotto da parte di Anas.

Purtroppo quello avvenuto questa sera è soltanto l’ultimo incidente stradale registrato nei pressi dello svincolo Agropoli nord. In più occasioni sono stati registrati incidenti, talvolta anche con esiti drammatici. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version