Centro anziani di Castel San Lorenzo: project financing per la gestione

Katiuscia Stio
Castel San Lorenzo

Una manifestazione di interesse per la presentazione di proposte per la gestione del centro per anziani di Castel San Lorenzo. È l’iniziativa dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmine Casella, intenzionata ad un project financing per l’affidamento in concessione della gestione dell’edificio comunale adibito a centro anziani, sito in via Generale Tommasini.

Centro per anziani di Castel San Lorenzo: avviso per le Coop

La manifestazione di interesse è diretta alle cooperative. Queste dovranno farsi carico della progettazione, realizzazione e gestione del centro per anziani di Castel San Lorenzo. Al contempo l’eventuale affidatario dovrà garantire ogni intervento strutturale, infrastrutturale, fornitura di arredi ed impiantistico, necessario a rendere funzionale l’immobile, con futura possibilità di utilizzare anche il primo piano dell’edificio, oggi adibito ad asilo nido.

L’edificio

L’immobile di Castel San Lorenzo è composto da tre piani fuori terra e necessita di alcune opere per essere funzionale come centro anziani.

L’avviso è finalizzato soltanto a raccogliere la disponibilità di cooperative qualificate. Nelle proposte dovrà essere inserito, tra l’altro, il progetto che si punta a realizzare, una bozza di convenzione con il Comune, il piano economico, le caratteristiche del servizio offerto.

C’è tempo fino alle ore 12 del 3 novembre per presentare le domande con i relativi allegati indicati dal bando pubblicato sul sito dell’Ente. Una volta raccolte le proposte, quella più soddisfacente verrà messa in gara. Il Comune potrà apportare eventuali modifiche.

Condividi questo articolo
Exit mobile version