Giuseppe Lupo confermato presidente della Pro Loco di Auletta

Filippo Di Pasquale
Auletta - @vitopanz

Giuseppe Lupo confermato presidente della Pro Loco di Auletta. Soddisfazione è stata espressa dal diretto interessato. “Faccio parte del mondo del volontariato e dell’attivismo da sempre, convinto che solo insieme – ed in nome del proprio territorio – si possano fare grandi cose”, esordisce Lupo.

Giuseppe Lupo a capo della Pro Loco: le novità

Anche ad Auletta la pandemia ha congelato le attività della Pro Loco, così come ha fatto con innumerevoli eventi e progetti che si basavano sulla condivisione e sullo stare insieme, ma Giuseppe Lupo sottolinea che è arrivato il tempo per ripartire.

Sono orgoglioso che mi sia stata riconfermata la fiducia in nome delle iniziative che hanno portato, e porteranno ancora, lustro alla nostra cittadina”, dice.

Le iniziative

Tra le iniziative promosse dalla Pro Loco di Auletta va ricordato il Festival del carciofo bianco, prodotto che caratterizza il panorama agricolo e l’economia locale, che a causa dell’emergenza sanitaria si è dovuto fermare alla sua decima edizione.

L’annuncio del rinnovo delle cariche sociali, con la riconferma di Giuseppe Lupo, giunge assieme a quello di una nuova edizione dell’evento che ha portato lontano Auletta e il suo carciofo bianco.

Siamo già a lavoro, i dieci anni in cui abbiamo investito su un festival importante non devono andare perduti. Auletta è pronta a riaprire le porte del suo centro storico e a raccontarsi attraverso il guerriero dal cuore tenero”, spiega Lupo.

Il direttivo

Alla vicepresidenza sono stati eletti Rosangela Addesso e Lorenzo Casale, Giulio Cafaro sarà il tesoriere, Gennaro De Sia il segretario. Il nuovo direttivo della Pro Loco Auletta è anche composto da Vincenza D’Elia, Pasquale Natiello, Vincenzo Perretta e Luigi Torricelli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version