Da Agropoli a Capri a metà prezzo con il Metrò del Mare

Carmela Di Marco
Metrò del Mare

La Alicost ha deciso di offrire da oggi al 2 settembre collegamenti a metà prezzo da Agropoli a Capri. Un servizio già attivo lo scorso anno (in quel caso la durata fu di una settimana con collegamenti per la Costiera Amalfitana) e dedicato unicamente ai residenti del centro cilentano.

Da Agropoli a Capri: gli sconti

I cittadini di Agropoli, quindi, potranno usufruire di un servizio di trasporto via mare verso l’isola di Capri a 16,50 euro, andata e ritorno.

Il Metrò del Mare

Il Metrò del Mare quest’anno ha avviato il suo servizio a luglio.

Per l’area cilentana sono stati interessati i porti di Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota e Sapri.

Queste le tratte nel dettaglio:

  • Linea 1 Salerno Costa del Cilento, dall’1 luglio al 31 agosto sabato e domenica con sosta a Camerota, Palinuro, Pisciotta, Casal Velino e Acciaroli.
  • Linea 2 Salerno Costa d’Amalfi, dall’1 luglio al 31 agosto, dal lunedì al venerdì con scalo ad Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi, Positano.
  • Linea 3a, dall’1 luglio al 31 agosto il martedì, mercoledì e giovedì con sosta a Sapri, Camerota, Pisciotta, Casal Velino, San Marco, Agropoli.
  • Linea 3b, dall’1 luglio al 2 settembre con fermate a Napoli Beverello, Capri, Agropoli, San Marco, Acciaroli, Palinuro e Sapri.

 

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version