“Dalla classica al tango”, concerto a Castellabate

Comunicato Stampa
Castellabate
Castello dell'Abate - Castellabate

Giovedì 4 Agosto alle ore 21:30 le maestose mura anche del Castello dell’Abate saranno location di uno spettacolo assolutamente unico, il concerto “dalla classica al tango”. Violino, fisarmonica e chitarra uniranno le loro melodie in un repertorio che va dalla musica classica al tango. Concertisti internazionali Kameliya Naydenova al violino, Francesco Citera alla fisarmonica e Angelo Loia alla chitarra saranno i protagonisti di questa magica serata in musica al Castello.

L’armonia e la bellezza della musica riecheggerà maestosa all’interno delle mura antiche del simbolo di Castellabate.

“La nostra programmazione estiva al Castello dell’Abate è davvero ricca e soprattutto di grande valore culturale. Avremo il piacere di assistere a questo concerto in trio assolutamente unico in una location altrettanto unica e suggestiva”, dichiara il sindaco Marco Rizzo.

Considerando l’inestimabile valore del nostro Castello ho subito pensato di quali eventi potesse essere location. Questo concerto proprio per il suo alto valore artistico-musicale e culturale ben si sposa con questa location. Sarà un appuntamento unico ed imperdibile per tutti gli amanti della musica e della cultura”, afferma l’assessore Luigi Maurano

Condividi questo articolo
Exit mobile version