Us Agropoli: Carmine Turco torna sulla panchina delfina

Christian Vitale
Carmine Turco
Carmine Turco

Tris di ufficialità arrivate nelle ultime 24 ore in casa Us Agropoli. L’ultima vede protagonista Carmine Turco, che torna sulla panchina delfina dopo l’ultima annata ad Angri.

Us AgropolI: Carmine Turco torna in panchina

L’US Agropoli nel pomeriggio di oggi ha reso noto di aver affidato la guida della prima squadra a mister Carmine Turco. II tecnico nella passata stagione ha riportato l’Angri in Serie D ed inoltre è enormemente legato alla piazza di Agropoli. Per lui, infatti, si tratterà della terza avventura sulla panchina dell’Agropoli dopo quelle del 2008 e del 2020/2021.

Le parole del tecnico

“Per me Agropoli è una seconda casa qui ho tante persone alle quali sono legato e ho tantissima fiducia del progetto che mi ha presentato il Presidente Infante. Già in passato con l’Agropoli abbiamo fatto tante ottime cose e quest’anno ci sono i presupposti per fare ancora meglio. Ho conosciuto una società straordinaria e sono certo che avrò una squadra all’altezza degli obiettivi”

Ai saluti il dirigente Ugo Schiavo

Le strade dell’US Agropoli e di Ugo Schiavo si separano, lo stesso ex dirigente dei delfini ha dichiarato:
“Ad Agropoli sono stato benissimo ringrazio in primis il Presidente Infante e poi tutto il resto della società. Insieme abbiamo fatto grandi cose ed intrapreso un cammino importante che sono certo la società proseguirà con lo stesso impegno di sempre. Ringrazio infine tutti i tifosi e gli appassionati che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno”.

Antonello Striano nuovo direttore generale

Il ruolo di Direttore Generale è stato affidato ad Antonello Striano. Per l’ex Responsabile dell’Area Legale, già nelle fila dei delfini la passata stagione, è semplicemente un upgrade di responsabilità. La società però è certa di aver affidato una carica così importante alla persona giusta.
La passata stagione abbiamo intrapreso con l’US Agropoli un percorso davvero importante e sono certo che anche quest’anno continueremo a farlo. Ringrazio il Presidente Infante per la fiducia dimostratami che spero di poter ricambiare al meglio. Siamo carichi per la prossima stagione e già nelle prossime ore ci saranno grandi novità che presenteremo ai tifosi”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version