Mercato e dintorni: le ultime novità per Gelbison, Agropoli e Polisportiva Santa Maria

Christian Vitale
striano schiavo
Antonello Striano Ugo Schiavo

Nella stagione alle porte per il nostro territorio saranno presenti tre squadre tra Serie C, D ed Eccellenza.
La Gelbison giocherà tra i professionisti, la Polisportiva Santa Maria in quarta serie e l’Agropoli nel massimo torneo regionale dilettantistico. Queste le ultime news di mercato e dintorni giunte nelle ore scorse dalle tre compagini.

Mercato e dintorni: l’Agropoli saluta Ugo Schiavo

Le strade dell’US Agropoli e di Ugo Schiavo si separano, lo stesso ex dirigente dei delfini ha dichiarato:
“Ad Agropoli sono stato benissimo ringrazio in primis il Presidente Infante e poi tutto il resto della società. Insieme abbiamo fatto grandi cose ed intrapreso un cammino importante che sono certo la società proseguirà con lo stesso impegno di sempre. Ringrazio infine tutti i tifosi e gli appassionati che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno”.

Antonello Striano nuovo direttore generale

Il ruolo di Direttore Generale è stato affidato ad Antonello Striano. Per l’ex Responsabile dell’Area Legale, già nelle fila dei delfini la passata stagione, è semplicemente un upgrade di responsabilità. La società però è certa di aver affidato una carica così importante alla persona giusta.
La passata stagione abbiamo intrapreso con l’US Agropoli un percorso davvero importante e sono certo che anche quest’anno continueremo a farlo. Ringrazio il Presidente Infante per la fiducia dimostratami che spero di poter ricambiare al meglio. Siamo carichi per la prossima stagione e già nelle prossime ore ci saranno grandi novità che presenteremo ai tifosi”.

Polisportiva Santa Maria: rinnovo per Giovanni Grieco

Sarà ancora il portiere classe 2002, Giovanni Grieco, a difendere i pali della Polisportiva Santa Maria nella stagione sportiva 2022/23.
L’estremo difensore ha rinnovato l’accordo con il club cilentano, dove è praticamente cresciuto, facendo tutta la trafila dalla scuola calcio alla prima squadra.
Nelle ultime due stagioni in serie D, Grieco ha collezionato in totale 44 presenze con la maglia del Santa Maria. Lo stesso portiere ha affermato:
Sono felice di continuare a difendere i pali della Polisportiva Santa Maria. E’ un legame che va oltre il campo visto che sono cresciuto con questa società. Non vedo l’ora di ricominciare perché vogliamo toglierci tante belle soddisfazioni”.

Agostino Spicuzza confermato allenatore in seconda alla Gelbison

L’ex portiere da tre anni è nello staff tecnico rossoblù sarà anche nella prossima annata il vice di Gianluca Esposito. L’ex estremo difensore ha annunciato:
Sono pronto alla nuova sfida in Lega Pro. Ringrazio il Presidente Puglisi e il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio per avermi voluto, tre anni fa, al loro fianco. Tra di noi c’è un grande rapporto di stima e di fiducia che continuerò ad onorare con impegno e professionalità”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version