Agropoli: eletto nuovo segretario del Psi

Comunicato Stampa
Psi Agropoli

Il PSI di Agropoli si rinnova. Il volto scelto è quello di Anna De Martino, eletta nuovo segretario del Partito Socialista cittadino. Consenso unanime per l’avvocato agropolese, che ha già dimostrato grinta e tenacia durante le passate elezioni ottenendo un ottimo riscontro in Città.

“Nuove sfide e nuovi obiettivi per il PSI – esordisce Anna De Martino – Accolgo questo nuovo incarico con grande orgoglio e senso di responsabilità, poiché il Partito Socialista è un partito storico importante, il primo in Italia. Dunque, alla luce del suo valore sento il dovere, insieme a tutto il gruppo, di portare avanti un lavoro che baserà il suo operato seguendo l’agenda politica del segretario nazionale Enzo Maraio, appena rieletto dal Congresso Nazionale.
Ringrazio il Segretario uscente Antonietta Tommasone, che ha traghettato il partito dalla sua costituzione sul territorio agropolese fino al successo delle scorse amministrative comunali”.

La Tommasone passa così il testimone: “Che questo del PSI di Agropoli sia l’inizio di un nuovo ciclo, che prosegua nel segno di quanto ciò da me avviato, in un processo di continuità e valorizzazione di una storia politica che ha reso l’Italia un paese più libero e civile”.

“L’augurio è quello di mirare ad una crescita territoriale solida – spiega il neo Segretario del PSI – perseguendo quegli obiettivi strategici che vanno dall’innovazione sociale al mondo del lavoro, dalla questione sanitaria alle grandi opere, con l’attenzione rivolta al PNRR, senza tralasciare le sfide politiche in cui la Città di Agropoli sarà protagonista nel prossimo futuro.
La mia idea
– continua De Martino – è che il PSI debba valorizzare le migliori energie territoriali per elaborare un’idea di sviluppo sostenibile ma sempre attenta ai valori sociali. Occorre tornare all’impegno, mobilitare i più ampi settori possibili della nostra comunità, per convogliare energie nuove, soprattutto quelle dei giovani, nella realizzazione degli obiettivi programmatici del PSI”.

“I miei più felici auguri di buon inizio al nuovo segretario del PSI di Agropoli, Anna De Martino – commenta Franco Di Biasi, Presidente del Consiglio Comunale ed esponente del PSI agropolese – amica di vecchia data che ho avuto il piacere di ritrovare nella mia squadra durante le scorse comunali. La prima cosa che mi ha colpito di Anna è stata la sua spiccata capacità di farsi volere bene da tutti. Sono sicuro che sarà in grado di portare avanti il progetto del partito, sulla scia dell’importante lavoro già iniziato dal segretario uscente Antonietta Tommasone. Ad Anna, che in campagna elettorale ha dimostrato una grande grinta, una forte passione e dei sani valori, faccio il mio in bocca al lupo!”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version