Agropoli: controlli nelle attività del centro, raffica di sanzioni

Ernesto Rocco
Controlli suolo pubblico Agropoli

Controlli e sanzioni della polizia municipale di Agropoli, guidata dal comandante Sergio Cauceglia. Gli agenti, tra venerdì e sabato, hanno effettuato controlli e rilievi fotografici elevando diverse multe alle attività del centro.

L’attività dei caschi bianchi è stata finalizzata a verificare il rispetto delle regole sull’occupazione del suolo pubblico. In molti, sia attività di somministrazione alimenti e bevande, sia negozi etnici, esponevano tavoli, sedie, abbigliamento, giocattoli o altri prodotti senza rispettare le disposizioni in materia

Oltre alle sanzioni, la polizia municipale ha inviato i verbali al sindaco Roberto Mutalipassi il quale potrà decidere, così come previsto dalla normativa, se attuare i provvedimenti di chiusura o chiudere un occhio. 

Da tempo i residenti e gli stessi commercianti del centro cittadino lamentavano il mancato rispetto delle regole sull’occupazione del suolo pubblico che di fatto comprometteva il decoro del centro cittadino.

A seguito delle ennesime polemiche l’assessore al commercio, Roberto Apicella, ha chiesto alla polizia municipe di intensificare i controlli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version