Ecco le regole per la sosta ad Ispani

Ernesto Rocco
Parcheggio

ISPANI. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Giudice, ha definito le regole per la sosta ad Ispani.
Dalla giornata di ieri, 20 giugno e fino al prossimo 15 settembre, saranno attivi i parcheggi a pagamento. Previsti abbonamenti e ticket erogabili dai parcometri.

Le regole per la sosta ad Ispani

La tariffa giornaliera sarà di 1 euro per ora o frazione di ora dalle ore 8 alle 20. La tariffa giornaliera, invece, è di 5 euro; settimanale 30 euro.

Gli abbonamenti

Sei le tipologie di abbonamenti, con sconti per i residenti.

Nello specifico: abbonamento giallo per i soli residenti e proprietari di veicolo al costo di 20 euro per l’intero periodo di vigenza dei parcheggi a pagamento ad Ispani.

Quello rosso è dedicato ai non residente e avrà n costo di 100 euro. Il verde è riservato a titolari e dipendenti di attività con un costo di 35 euro.

Per le donne in gravidanza, invece, c’è l’abbonamento rosa e garantirà la sosta gratuita ad Ispani. Quello viola costerà 70 euro ed è riservato ai proprietari di seconde case o ai loro familiari diretti.

Infine l’abbonamento arancione è dedicato ai residenti di via Piemonte, II traversa di via della Stazione, Piazza San Ferdinando Re, via Tasso, via Vittorio Veneto, via Risorgimento, via Riviera; ogni famiglia avrà due tagliandi.

Per il pagamento dei ticket sarà possibile utilizzare i parcometri oppure il sistema Easypark.

Condividi questo articolo
Exit mobile version