Castelnuovo Cilento: bando per la locazione di immobili comunali al “ Mercato Coperto”

Antonio Pagano

Il Comune di Castelnuovo Cilento, guidato dal sindaco Eros La Maida, ha pubblicato il bando per la concessione in locazione commerciale di n° 4 locali facenti parte dello stabile denominato “Mercato Coperto”; di proprietà comunale, sito alla località Arbosto frazione Velina.

Bando per la locazione di immobili comunali

Si provvederà all’aggiudicazione dell’unità immobiliare in base al criterio dell’offerta più alta, per mezzo di offerte segrete. Saranno ammesse esclusivamente offerte pari o superiori al corrispettivo mensile a base d’asta pari ad € 900,00. 

La durata dell’affitto è di anni 6+6 a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto, soggetto ai disposti della legge n. 392/78, rinnovabile, nei termini di legge, e per quanto previsto dallo schema contrattuale già definito al presente bando.

Sono ammessi alla gara le persone fisiche maggiorenni alla data della scadenza del presente bando e/o le persone giuridiche, che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione e/o che abbiamo contenzioso in atto per morosità; nei confronti del comune di Castelnuovo Cilento, per canoni di locazione su immobili comunali.

Come partecipare alla gara

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Castelnuovo Cilento – Ufficio Protocollo – mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelnuovocilento.sa.it, entro le ore 12,00 del giorno 17/06/2022, a pena di esclusione dalla gara, due file firmati digitalmente indicando nell’oggetto la seguente dicitura “NOME MITTENTE _ ASTA PUBBLICA PER AFFITTO LOCALI SITI IN LOCALITA’ ARBOSTO”.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando sull’albo pretorio del comune.

Condividi questo articolo
Exit mobile version