Lavori sulla Cilentana: code e disagi

Carmela Di Marco

AGROPOLI. Inizio settimana di disagi per chi si è trovato costretto a viaggiare sulla Cilentana. Lunghe file si sono registrate in particolare in direzione nord a causa del senso unico alternato imposto tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud. Segnalate code lunghe oltre un chilometro con conseguenti ritardi per i pendolari. Polemici gli automobilisti che lamentano l’assenza di un preavviso.

Lavori sulla Cilentana: i disagi

Alcuni, provenienti da sud, hanno scelto di uscire allo svincolo Agropoli Sud per bypassare il tratto parzialmente interrotto, riscontrando però ulteriori disagi per lavori sul Lungomare San Marco.

L’Anas, competente per l’arteria, già da alcuni mesi sta eseguendo lavori sul ponte della Cilentana che oltrepassa una traversa di via Bolivar. Il cantiere sta determinando inevitabili disagi per gli automobilisti, soprattutto con l’approssimarsi della stagione estiva, con l’aumento delle presenze sul territorio.

Da oggi, lunedì 6 luglio, ulteriori problemi sono previsti nei pressi di Cuccaro Vetere per l’apertura del cantiere all’interno della galleria “San Vito” (leggi qui).

Condividi questo articolo
Exit mobile version