Agropoli, topi in centro: cittadini chiedono derattizzazione

Carmela Di Marco

AGROPOLI. È degli ultimi giorni la segnalazione da parte di diversi cittadini relativa alla presenza di topi nelle vie della città. L’ultimo episodio è stato segnalato in uno dei vicoli del centro, adiacenti piazza Vittorio Veneto, quando un ratto è sbucato davanti gli avventori di un locale, in una zona dove sono presenti abitazioni ed attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Topi in strada: la denuncia sui social

Ad immortalare l’episodio, denunciato tempestivamente sui social, è stato un residente della zona. Stando alle segnalazioni non si tratterebbe di un caso isolato considerato che già in altre occasioni, nella stessa via sono stati fatti avvistamenti simili.

Le altre segnalazioni

Ma il centro non è l’unica zona dove sono stati avvistati dei topi: segnalazioni sono arrivate anche dai residenti delle zone adiacenti al porto. Questi ultimi, oltre a chiedere un tempestivo intervento di derattizzazione, lamentano la poca cura del territorio.

Di qui l’appello al Comune di Agropoli affinché solleciti l’Asl, competente in materia, a disporre un intervento di derattizzazione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version