Gelbison, appuntamento con la storia. Maxi schermo in piazza a Vallo

Carmela Santi

Una stagione storica, la Gelbison é ad un passo dalla serie C. Domenica scorsa al Morra, davanti a centinaia di tifosi, sono iniziati i festeggiamenti in campo e sugli spalti.

Una grande emozione condivisa dal pubblico insieme ai giocatori in campo, ai dirigenti e a tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere l’importante obiettivo. 

Quella di domenica prossima a Troina potrebbe essere la partita decisiva, quella che consegnerà alla squadra del presidente Maurizio Puglisi, la promozione.  

I colori rossoblu entreranno ufficialmente tra i professionisti. Un intero territorio sta aspettando di celebrare il momento.

I cilentani vogliono essere tutti protagonisti del momento storico. Il campo Proto di Troina non sarà accessibili alle tifoserie   La partita si giocherà però a porte chiuse. 

Ma i tifosi della Gelbison potranno seguire il match in diretta grazie alla bella iniziativa del sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Sansone, grande cuore rossoblu che sponsorizzerà la diretta televisiva della partita. La gara sarà trasmessa su maxi schermo che sarà posizionato in piazza Vittorio Emanuele per tutti i tifosi che non raggiungeranno la Sicilia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version