Fine stato di emergenza: nuove regole al Tribunale di Vallo della Lucania

Ernesto Rocco
Il Tribunale di Vallo della Lucania

VALLO DELLA LUCANIA. Con la fine dello stato di emergenza anche gli uffici e i pubblici servizi si adeguano alle nuove disposizioni che segnano un graduale ritorno alla normalità. E’ il caso anche del Tribunale di Vallo della Lucania. In particolare le novità entreranno in vigore dal primo aprile e riguarderanno gli orari di accesso alla cancelleria.

Tribunale di Vallo della Lucania: nuovi orari per la cancelleria

Attualmente la ricezione al pubblico è fissata dalle 9.30 alle 11.30. Dal primo aprile ci sarà un’ora in più per poter accedere agli uffici: dalle ore 9 alle ore 12.

Restano tuttavia confermate alcune disposizioni in materia di igiene sanitaria: l’obbligo di mascherina, la disinfezione delle mani e l’obbligo del green pass.

Le altre disposizioni

Al fine di evitare assembramenti, però, resta l’invito ad evitare assembramenti nei luoghi chiusi o poco areati quali i corridoi. Confermata, inoltre, la necessità del pass per ogni corridoi con accesso limitato a 5 utenti alla volta in ciascuno di essi.

I provvedimenti del presidente del Tribunale, Gaetano De Luca, e della dirigente, Vincenza Cinzia Fragomeno, arrivano alla luce della disposizioni del Governo e della nota dell’Aiga. Quest’ultima aveva avanzato specifica richiesta in particolare per ampliare l’orario di apertura della cancelleria del Tribunale di Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo
Exit mobile version