CASAL VELINO. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Silvia Pisapia, ha deciso di tributare un encomio solenne, al dipendente in quiescenza, Gaudenzio Cammarota; per il lavoro prestato presso il Comune come collaboratore professionale presso l’Ufficio di Ragioneria.
Ecco le motivazioni dell’encomio solenne
Il riconoscimento vuole essere un modo per onorare l’impegno e la costanza, prestata durante gli anni di servizio, svolto con un alto senso del dovere, grande attaccamento al lavoro, profondo rispetto e collaborazione con le diverse Amministrazioni che si sono succedute nel tempo.
Il commento
“Grazie al suo impegno e serietà ha reso un prezioso contributo alla gestione della materia inerente al Servizio Finanziario- così fanno sapere da palazzo di città– maturando, nel corso dei suoi 30 anni di servizio, competenze qualificate che hanno consentito di identificarlo come punto di riferimento per i propri superiori.
Ha conservato sempre un atteggiamento di un clima di positiva collaborazione con gli amministratori e colleghi. Ha svolto con dedizione, scrupolo e competenza, la propria attività a servizio della collettività, distinguendosi con professionalità, impegno e spirito di abnegazione“- concludono.