Serie D girone I: salta la gara della Gelbison, in campo la Polisportiva Santa Maria

Christian Vitale
polisportiva-santa-maria
Polisportiva Santa Marai

Torna in campo nel pomeriggio di domani il girone I di Serie D, con il programma valido per la quindicesima giornata di campionato. Il raggruppamento vede inserite ben venti formazioni: dieci siciliane, cinque calabresi e cinque campane. Tra queste le uniche due cilentane di quarta serie: la Gelbison e la Polisportiva Santa Maria. I rossoblù di Gianluca Esposito non scenderanno in campo con il Rende visto il rinvio causa Covid-19 legato alla squadra rossoblù mentre gara interna con il Licata per i giallorossi di Angelo Nicoletti. Questo il programma delle gara in programma domani.

Serie D girone I: il programma del quindicesimo turno di campionato

Rende-Gelbison (rinviata)
Cavese-FC Messina
Santa Maria-Licata
Acireale-Real Aversa
Sant’Agata-Paternò
Cittanova-Lamezia Terme
Trapani-Portici
Giarre-Castrovillari
Sancataldese-San Luca
Troina-Biancavilla

La classifica dopo quattordici turni

Gelbison 33; Lamezia Terme 32; Cavese, Paternò 28; Acireale 27; Santa Maria 26; Licata, Cittanova 23; Real Aversa 21; Portici 18; Trapani, Sant’Agata, San Luca 17; Rende 16; Castrovillari, Sancataldese 13; Fc Messina 8; Troina, Giarre 7; Biancavilla 6.

I risultato dello scorso week-end

Gelbison-Acireale 0-1
Lamezia Terme-Cavese 0-0
Giarre-Santa Maria 0-2
San Luca-Cittanova 1-1
Biancavilla-Rende 0-1
Castrovillari-Sancataldese 1-3
FC Messina-Troina 0-3
Licata-Trapani 3-1
Portici-Sant’Agata 3-0
Real Aversa-Paternò 2-3

Rende-Gelbison slitta: la nota del club vallese


“L’Asd Gelbison comunica che la gara tra Rende e Gelbison, valevole per la quindicesima giornata di campionato di Serie D Girone I, in programma per domani 8 dicembre, è stata rinviata a data da destinarsi. Il rinvio è stato deciso in seguito all’istanza presentata dalla Gelbison al Dipartimento Interregionale della Lega, a seguito dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autoritá Sanitarie e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid 19”.
Due i positivi nel team vallese
L A.S.D. Gelbison comunica che, all’esito dei tamponi molecolari covid – 19 effettuati di routine lunedì 6 dicembre c.a., sono risultati positivi n. 2 calciatori del gruppo prima squadra. Tutto il resto del gruppo è risultato negativo. Sono state intraprese, sotto la direzione e il coordinamento del dipartimento di prevenzione Asl Salerno DS 70, tutte le misure sanitarie del caso, in ottemperanza ai protocolli covid-19″.

Condividi questo articolo
Exit mobile version