Allarme furti a Montesano, sindaco scrive al Prefetto

Ernesto Rocco
Furti

E’ allarme furti a Montesano sulla Marcellana. Diversi cittadini hanno infatti segnalato casi attivi all’agri Keanu posto in essere o tentato colpi in abitazione.

Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Sala Consilina; nei giorni scorsi, dopo un inseguimento, sono riusciti anche a fermare un presunto ladro che tentava la fuga nelle campagne.

Dal Sindaco, Giuseppe Rinaldi, è arrivato un invito: “a segnalare situazioni di evidenti anomalie rispetto al vivere e ai movimenti quotidiani ai Carabinieri, i quali stanno assicurando, con prontezza, presenza ed attività di contrasto nelle zone maggiormente interessate”.

Del caso è stato informato anche il Prefetto. “Da parte nostra, già nella prossima seduta giuntale, intensificheremo i servizi di videosorveglianza comunale; auspicando l’ausilio in questa attività anche da parte di Organi sovracomunali che interesserò considerata l’ampiezza orografica, notevole, e la tipologia di antropizzazione, del nostro territorio comunale”, ha concluso Rinaldi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version