“Circolo sociale di Laureana: il triste epilogo di una fine annunciata”

Redazione Infocilento
Municipio Laureana Cilento

“L’Amministrazione Comunale con una delibera di giunta ha concesso, ad uso gratuito, il locale di San Martino, sede della Pro-Loco, ad un’associazione di Agropoli. Lodevole iniziativa, certo, peccato, però che nel mese di luglio, sollecitati dai nostri anziani concittadini, chiedemmo di concedere lo stesso locale ai fini dello svolgimento di attività sociali e ricreative. La nostra richiesta rimase inevasa e, oggi, alla rabbia, si aggiunge la delusione”. Così i consiglieri di minoranza Marciano, Lerro e Caserta, commentano la decisione dell’amministrazione comunale che metterebbe fine al circolo sociale.

“La delusione di un’amministrazione che è sempre più lontana dal percepire i bisogni e le esigenze reali della propria Comunità – prosegue Marciano – I nostri anziani sono rimasti soli, emarginati, inascoltati, privi di un luogo di aggregazione, di svago e di socializzazione”.

“Alla luce di quanto accaduto che, a nostro avviso, ha dell’assurdo, avanzeremo formale richiesta per meglio comprendere gli indirizzi adottati.

È un atto dovuto, di civiltà”, Concludono dal gruppo consiliare Uniti per Laureana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version