Cambiamo si rafforza nel Cilento

Redazione Infocilento
Roccadaspide panorama
Il direttivo provinciale Cambiamo coraggio Italia Salerno, cresce nei piccoli comuni dell’entroterra il Cilento e Alburni.
“Gli ingressi vengono da un area moderata di centro destra, con un  senso di responsabilità e umiltà, mettendosi al servizio del territorio, per la sua crescita e valorizzazione per dare una speranza ai tanti giovani, a non lasciare le proprie radici”, fanno sapere dal direttivo.
Si registra così l’ingresso del Dott. Giuseppe Capuano nel direttivo provinciale Cambiamo – Coraggio Italia Salerno con delega alla sanità e nel comitato cittadino di Roccadaspide, Maddalena Taurone, già consigliere comunale di Roccadaspide.
”Auguriamo a loro un buon lavoro perché i nostri concittadini aspettano da anni risposte, in quanto fino ad oggi è venuto meno il dialogo con loro e vogliamo una macchina amministrativa trasparente.
Entrambi sono in competizione elettorale, candidati alla carica di consigliere, nel comune di Roccadaspide, nella lista Direzione futura, con Marco Galardo sindaco”, concludono dal partito.
Condividi questo articolo
Exit mobile version