Marco Rizzo lancia la sfida per le elezioni a Castellabate: taglio netto col passato

Comunicato Stampa
Marco Rizzo sindaco di Castellabate

Marco Rizzo è il candidato sindaco di Castellabate per la lista “Castellabate Rinasce” alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimi. Un nome e un simbolo che hanno chiari riferimenti alla situazione locale.

“Da troppo tempo Castellabate sta vivendo una fase di declino, con gravi ripercussioni in ambito politico, sociale ed economico. La passata amministrazione ha lasciato a desiderare sotto molti punti di vista e la comunità, stanca chiede fortemente un radicale cambiamento– afferma Rizzo- da questa riflessione ha origine il gruppo “Castellabate Rinasce”, una squadra giovane e competente che rappresenta un taglio netto con il passato”.

La formazione è composta da 12 validissimi candidati:

Marianna CARBUTTI Agropoli (SA) 11/11/1992

Dalila Clementina RUSSO Salerno 06/07/1991

Luigi MAURANO Agropoli (SA) 23/02/1989

Nicoletta GUARIGLIA Agropoli (SA) 23/01/1985

Gianmarco RODIO Agropoli (SA) 17/09/1985

Luigi INFANTE Monchengladback (DEU) 01/01/1981

Adele IPPOLITO Agropoli (SA) 10/07/1979

Clemente MIGLIORINO Agropoli (SA) 28/12/1978

Gennaro LA PASTINA Castellabate (SA) 25/11/1966

Antonio FLORIO Castellabate (SA) 24/04/1961

Raffaele DI GREGORIO Castellabate (SA) 06/04/1960

Domenico PICCIRILLO Castellabate (SA) 24/10/1954

 Il simbolo della lista riprende i colori dello stemma di Castellabate ed esprime al meglio l’idea di Rinascita, dal tramonto di una vecchia amministrazione, “Castellabate Rinasce” ed un nuovo sole si specchia nelle acque del nostro mare. Si “rinasce” attraverso il lavoro del candidato sindaco accompagnato da una squadraforte e competente, composta da esperienze e professionalità, capace di amministrare la cosa pubblica in maniera concreta e trasparente.

Da sempre promotore di un turismo di qualità che passa anche attraverso il benessere di cittadini e turisti, il neo candidato a sindaco mette in primo piano la tutela e la valorizzazione del territorio, anche grazie ad una gestione controllata e diretta della sicurezza dei cittadini.

E’ necessario garantire la tranquillità di residenti e villeggianti, infatti con il potenziamento dei presidi di sicurezza nella stagione estiva possiamo sostenere un turismo di qualità-continua Rizzo-turismo di qualità significa destagionalizzare e attrarre maggiori flussi turistici mediante eventi culturali e gastronomici, per un’offerta turistica più completa ed organica. Questo offrirà ai giovani la possibilità di restare a casa loro e crescere. ”

Programmare interventi puntuali e strategici di recupero del territorio è al centro del programma, ciò contribuirà alla tutela e allo sviluppo di Castellabate.“Occorre adottare prima possibile i giusti provvedimenti di pianificazione generale , per dare a questo comune un Piano Urbanistico Comunale adeguato ai tempi, un Piano Urbano del Traffico, la revisione del Piano di Utilizzo dei beni Demaniali  – continua Rizzo – con un nuovo programma di sviluppo infrastrutturale che può essere rappresentato con la grande occasione del MasterPlan Litorale Salerno Sud”.

“Vogliamo essere una guida ma allo stesso tempo affiancare i cittadini, essere attenti alle loro esigenze e supportarli. Con la coerenza che mi ha sempre contraddistinto e l’amore per il mio territorio- conclude Rizzo- porterò la mia esperienza amministrativa al servizio della mia comunità con l’obiettivo di far rinascere la nostra splendida terra”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version