10 casi covid: sospese attività di albergo a Capaccio Paestum

Emilio Malandrino

Sono dieci i casi di coronavirus riscontrati negli ultimi giorni al Mec Hotel di Paestum. A risultare positivi al covid alcuni componenti del personale che si occupa della ristorazione, cuochi e camerieri. Due di loro sono di Capaccio Paestum, gli altri otto sono domiciliati invece fuori regione. I locali cucina sono stati già sanificati.

E’ stata la famiglia Acanfora, proprietaria dell’albergo, a rendere nota la vicenda e a precisare che la struttura resterà chiusa per alcuni giorni al fine di salvaguardare la salute di ospiti e staff.

“Negli ultimi 18 mesi – fanno sapere dalla proprietà – abbiamo fatto tutto quello che era necessario per garantire la sicurezza di chi ci ha scelto e di chi ci aiuta, e continueremo a farlo fin quando la situazione non tornerà finalmente alla normalità.
E proprio per garantire ancora una volta tutto questo, a causa di alcuni casi di positività abbiamo deciso di lasciare da parte qualsiasi altro interesse e di mettere al primo posto la cosa più importante: la salute.
Adesso è il momento di rimboccarsi ancora una volta le maniche per ritornare più forti di prima”.

Per questi motivi, l’attività di banchettistica rimarrà ferma per pochi giorni, ma la struttura turistico-ricettiva, nonostante non interessata dai casi di positività, è stata comunque già sanificata e pienamente riattivata.
Non vediamo l’ora di poter regalare attimi di felicità a tutti voi.
Luisa, Marietta, Luigi e Pasquale
“, conclude la nota.

Condividi questo articolo
Exit mobile version