Altavilla: Cambiamo, a sostegno del candidato sindaco Francesco Cembalo

Redazione Infocilento

ALTAVILLA SILENTINA. Il comitato cittadino Cambiamo e Coraggio Italia di Altavilla Silentina con la dottoressa Isabel Poppiti e il segretario provinciale Luigi Cerruti, hanno fatto un resoconto del lavoro svolto sul territorio “con senso di responsabilità e umiltà mettendo al primo posto l’interesse della società e dialogare con tutti, avere sempre una linea moderata”.

A tal proposito – fanno sapere dal comitato – si è ritenuto di appoggiare alle prossime elezioni comunali il programma del candidato sindaco dottore Francesco Cembalo, con la candidatura nella sua lista della coordinatrice cittadina,che ci vedrà coinvolti in questa nuova esperienza guardando alla vera realtà dei fatti e senza farci false illusioni”. 

Ci impegneremo a portare anche le istanze pervenute al nostro comitato, come la sicurezza dei cittadini, realizzare una pista ciclabile che collega le nostre borgate e altri comuni confinanti, una cittadella scolastica con servizio mensa, e tanto altro ancora che illustreremo nei prossimi giorni con l’incontro con i cittadini nel rispetto delle misure Covid-19“, concludono da Cambiamo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version