Il sindaco di Rofrano Nicola Cammarano: “Sono positivo al covid”

Fiorenza Di Palma

ROFRANO. Anche il sindaco Nicola Cammarano positivo al covid. E’ stato lui stesso ad annunciarlo dopo essersi sottoposto autonomamente ad un tampone. Screening anche per i dipendenti comunali, finora tutti negativi, ma lunedì verranno ripetuti.

Nicola Cammarano positivo al covid, l’annuncio

«Sabato abbiamo fatto una festa a Rofrano, consentita dalla legge. Anche un altro commensale è risultato positivo – ha spiegato il primo cittadino Nicola Cammarano- ho provato a chiamare tutti i contatti e invito chiunque abbia avuto contatti con me a segnalarlo o a farsi il tampone a stare più tranquilli».

Il primo cittadino ha disposto la chiusura degli uffici comunali, degli impianti sportivi e del parco giochi. Sospese tutte le attività ludiche.

«Il covid circola a Rofrano. Vi invito alla prudenza», le parole di Nicola Cammarano. Il primo cittadino era vaccinato con entrambe le dosi. E’ in buone condizioni; il covid si è manifestato con un leggero stato febbrile.

Nei giorni scorsi erano risultato positivo anche un medico del distretto sanitario Sapri – Camerota e il figlio maggiore del sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato.

In questi giorni i contagi stanno aumentano, soprattutto tra i più giovani. Per fortuna le condizioni di tutti i positivi sono buone. Sono perlopiù asintomatici o hanno lievi sintomi, come il sindaco Nicola Cammarano.

Condividi questo articolo
Exit mobile version