Virtus Cilento: Castiello confermato allenatore, si riparte dall’Eccellenza

Christian Vitale
Domenico-castiello-virtus-cilento
Virtus Cilento Domenico Castiello

.

La Virtus Cilento dopo la conquista del torneo di Promozione di due stagioni fa e l’ottimo campionato di Eccellenza della passata annata muove i primi passi in ottica 2021-2022. Il club, infatti, nei giorni scorsi aveva annunciato, nonostante il passaggio del gruppo Infante all’Agropoli, di aver provveduto al completamento dell’iscrizione al prossimo torneo di Eccellenza. La società proseguirà, quindi, il suo percorso all’insegna della promozione del territorio sportiva, sociale e culturale. Si riparte da Domenico Castiello, confermato allenatore della prima squadra.

Virtus Cilento: Domenico Castiello confermato allenatore, ecco il suo staff

Nelle scorse ore la Virtus Cilento ha comunicato di aver confermato sulla sua panchina il tecnico Domenico Castiello, al terzo anno alla guida della squadra che gioca le sue gare interne allo stadio “Ardisani” di Casal Velino. Diramato, poi, anche i componenti dello staff tecnico dei cilentani: Gianluigi Scarpa sarà il vice allenatore, con Antonio Franciullo come preparatore dei portieri mentre quello atletico sarà Espedito Cerbone. La carica di fiseoterapista del club è affidata, invece, a Angelo Giordano.

Giampaolo Grieco nuovo direttore generale: l’annuncio del club virtussino


Giampaolo Greco nuovo Direttore Generale della Virtus Cilento. A lui spetterà il compito di proseguire l’ambizioso progetto iniziato due anni fa. Greco prende in mano la società con l’obiettivo di puntare sui giovani del territorio e per proseguire la promozione sportiva, sociale e culturale del nostro bellissimo territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version