Torna Paperissima Sprint, il Parco del Cilento protagonista

Katiuscia Stio

In vista dell’estate cambiano i palinsesti televisivi e su Canale 5 tornerà Paperissima Sprint, il varietà estivo firmato da Antonio Ricci.
Alla conduzione il collaudatissimo team formato da Vittorio Brumotti, le Veline e l’immancabile Gabibbo (presenza fissa dal 1990).

Come di consueto, i conduttori si cimenteranno in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi filmati di papere, gaffes ed errori tv provenienti da tutto il mondo. E proprio alcuni sketch che vedremo nel programma vedranno protagonista il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Già lo scorso anno Brumotti aveva portato i telespettatori nei luoghi dei suoi allenamenti. I riflettori erano stati puntati in particolare sulla Liguria. Ora, invece, ci sarà anche il Parco, un’area che Vittorio Brumotti conosce benissimo considerato che spesso la frequenta e lo ha visto protagonista di uno spot.

L’appuntamento con la nuova edizione di Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.35) è a partire dal 13 giugno, tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version