Agropoli, tossicodipendente autore di furti sul territorio: “Intervenite”

Gennaro Maiorano
Municipio di Agropoli

AGROPOLI. Una nota al sindaco Adamo Coppola e all’assessore ai servizi sociali, Maria Giovanna d’Arienzo per chiedere interventi finalizzati a garantire assistenza ad un noto tossicodipendente locale. E’ questo il contenuto della missiva protocollata questa mattina a palazzo di città dal consigliere di minoranza Gisella Botticchio. L’appello dell’esponente della Lega è a “prendere i dovuti provvedimenti nei confronti del nostro cittadino il quale versa in condizioni di grave disagio psico-sanitario”.

La richiesta arriva anche a seguito delle numerose sollecitazioni dei cittadini. Il soggetto in questione è diventato elemento di disturbo per la comunità. Sovente, infatti, commette furti sul territorio seppur principalmente di scarsa entità e molesta i passanti.

Diversi i residenti che hanno segnalato tali comportamenti chiedendo che venissero presi provvedimenti. Le autorità comunali e le forze dell’ordine stanno valutando quali azioni intraprendere per risolvere il problema, garantendo non solo la tranquillità dei cittadini ma anche un piano di recupero per il soggetto in questione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version