Covid, addio a Cosima Peduto. Castel San Lorenzo in lutto per la maestra

Katiuscia Stio
Castel San Lorenzo
Castel San Lorenzo - @vitolo.angelo

CASTEL SAN LORENZO. E’ stato il Comune cilentano, attraverso i social, ad annunciare la dipartita di Cosima Peduto. A portarla via il covid. Aveva 56 anni. Cosima Peduto era una insegnante. Le sue condizioni di salute, dopo aver contratto il virus, sono peggiorate. Necessario il trasferimento prima all’ospedale “Luigi Curto” di Polla e poi a Salerno, dove purtroppo è venuta a mancare.

Castel San Lorenzo: dolore per la morte di Cosima Peduto

Grande il dolore nel centro della Valcalore. L’insegnante 56enne era molto conosciuta e in tanti hanno voluto esprimere il loro cordoglio.

Il messaggio del sindaco Scorza

“La battaglia tenacemente combattuta  non è stata bastevole a restituire la nostra concittadina ai suoi cari. Una notizia davvero molto dolorosa per tutta la comunità”. le parole del sindaco Giuseppe Scorza.

“Affranti – aggiunge – ci stringiamo  ai familiari di Cosima Peduto, ai quali giunga  la vicinanza e l’affetto della Comunità di Castel San Lorenzo, impossibilitata a testimoniare il proprio cordoglio e la propria solidarietà in osservanza dei provvedimenti delle autorità. Consoli la famiglia il ricordo di una donna che ha dedicato la sua vita alla famiglia ed al lavoro”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version