Cilento e Diano protagonisti del nuovo programma di Cracco e Mastandrea

Carmela Di Marco

Da Atena Lucana, nel Vallo di Diano, a Roscigno Vecchia negli Alburni, poi Trentinara e il Cilento costiero fino a Camerota. Per lo chef Carlo Cracco e l’attore Valiero Mastandrea un nuovo programma televisivo che andrà in onda su Amazon Prime Video. Sarà dedicato alla cucina e alle tradizioni della Penisola.

Cracco, che nel frattempo ha lasciato MasterChef per tornare in tv su Rai Due, con “Nella mia cucina”, sarà protagonista di Dinner Club, tramissione prodotta da Banjay.

Con lui l’attore 10 volte candidato al David di Donatello Valerio Mastrandrea. “Dinner Club non è il classico cooking show ma un programma a metà strada tra un viaggio e una classica cena tra amici – recita la sinossi ufficiale – un travelog culinario che ha come protagonista Chef Carlo Cracco”. Le regole sono ironia e avventura.

I riflettori di una delle puntate di Dinner Club saranno puntati sul Cilento, Vallo di Diano ed Alburni con i conduttori che hanno ripercorso la Via Silente per conoscere le prelibatezze offerte dai borghi del territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version