Capaccio Paestum, ladri in azione: colpo sul litorale

Redazione Infocilento

CAPACCIO PAESTUM. Non si arrestano i furti lungo il litorale. Nonostante la stagione estiva sia ormai passata i malintenzionati continuano a restare appostati in loco pronti ad agire. L’ultimo episodio si è registrato in località Licinella. Una coppia di Agropoli con dei bambini era scesa dall’auto per una passeggiata in spiaggia, lasciando nella vettura una borsa e un cellulare.

Si è trattato solo di una dimenticanza, tant’è vero che pochi minuti dopo i proprietari sono tornati a prendere gli oggetti, ma l’attimo di distrazione è stato fatale.

Ignoti avevano rubato lo smartphone e la borsa che però all’interno non conteneva nulla di ingente valore. Danneggiata anche l’auto, alla quale è stato sfondato un finestrino.

Dei ladri, come spesso accade, nessuna traccia. Purtroppo tali episodi accadono sovente, soprattutto durante la stagione estiva. Lo scorso settembre i carabinieri denunciarono due coniugi del napoletano che si aggiravano con fare sospetto in zona. All’interno della loro auto rivenuti numerosi arnesi da scasso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version