Poseidon Licinella: sono tre i movimenti di mercato ufficializzati

Christian Vitale
Poseidon-Licinella
Poseidon Licinella

La Poseidon-Licinella, team nato dalla fusione della scorsa estate, inizia a muovere i primi passi verso la nuova stagione. La compagine di Capaccio-Paestum. è reduce dal secondo posto maturato nel torneo di Prima Categoria, dispiutato nel gruppo F. Il raggiungimento della seconda piazza ha permesso, cosi, il balzo in Promozione al team presieduto da Eustacchio Voza e Michele Salviuolo. Lo stesso club, che esoridirà in campionato tra il 3 ed il 4 ottobre, ha reso noti i primi innesti di mercato.

Poseidon-Licinella: ufficiale l’arrivo di Antonio Botta

In ordine temporale l’ultimo calcaitore ad essere stato presentato dal club capaccese è stato Antonio Botta. La Poseidon-Licinella si è infatti assicurata le prestazioni del duttile classe ’92. Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile della Battipagliese, ha disputato diversi campionati di Promozione indossando le maglie di Calpazio, Grotta, Buccino Volcei, Salernum Baronissi e Temeraria San Mango. Botta è il secondo rinforzo in mediana a disposizione del tecnico della prima squadra Dario Petraglia.

I primi due colpi in ingresso dei capaccesi

Il primo calciatore presentato, dall’ufficio stampa capaccese, è stato Carmine Finaldi. Il classe 1986, ex di Polisportiva Santa Maria e Calpazio, rappresenta un difensore con grande esperienza nella categoria. Altro rinforzo, nel pacchetto mediano, è stato quello di Andrea Cascone. Il classe ’95, con trascorsi tra Agropoli, Battipagliese e Buccino Volcei, è stato il secondo innesto ufficializzato, nelle ore passate.

Condividi questo articolo
Exit mobile version