Ascea: è allarme furti sul litorale

Antonio Pagano

ASCEA. Ancora ladri in azione sul litorale. Nei giorni scorsi, infatti, si è registrato un nuovo episodio che si va ad aggiungere al crescente fenomeno dei furti avvenuti lungo la costa. Questa volta si è verificato in prossimità della località Scogliera di Ascea Marina; a segnalarlo un bagnante che si è ritrovato senza il portafogli.

“Sono andato a farmi un bagno , ma al mio ritorno sotto l’ombrellone , nel controllare il telefonino all’interno dello zainetto, mi sono accorto che mi mancava il portafogli – dice il malcapitato – Ho quindi allertato i vicini di ombrellone che ignari di tutto si erano anche loro allontanati dal loro posto ma fortunatamente non gli era stato sottratto alcunchè. Non mi è restato altro da fare che rientrare a casa e sporgere denuncia ai carabinieri!”

“Spero soltanto che la mia disavventura possa essere da stimolo a dei controlli più serrati sulla nostra costiera che in questi periodi vede la presenza di numerosi delinquenti che vivono la loro misera vita di espedienti a danno delle persone oneste e perbene”, conclude lo sfortunato protagonista della vicenda.

Condividi questo articolo
Exit mobile version