Agropoli, Mario Pesca vicepresidente del consiglio comunale

Redazione Infocilento

AGROPOLI. “Voglio ringraziare tutti i consigliere che quasi all’unanimità mi hanno votato vicepresidente del consiglio”. E’ questo il commento di Mario Pesca, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, subentrato al dimissionario Consolato Caccamo. Ieri il consiglio comunale lo ha nominato vicepresidente del consiglio. Tutti favorevoli i voti; si è astenuto il consigliere Gisella Botticchio.

“La mia sarà sempre una attività a garanzia del consiglio comunale per il suo buon funzionamento”, dice Pesca. “Questo voto non cambia la mia posizione politica che è di opposizione. Una opposizione tenace, puntuale, ma anche costruttiva rispettando i principi del gruppo politico a cui appartengo: il Movimento 5 Stelle”.

Pesca ha voluto ringraziare il suo predecessore, Consolato Caccamo, che ha sostituito anche nelle commissioni consiliari. “Le commissioni devono lavorare per il funzionamento delle varie attività e auspico una grande partecipazione anche dei cittadini”.

“Io – ha concluso Mario Pesca – porterò avanti le attività dei 5 Stelle. A tal proposito abbiamo un progetto importante per la gestione della posidonia i cui accumuli dovranno essere separati dalla sabbia. Quest’ultima potrà essere utilizzata per il ripascimento del litorale”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version