Teggiano, al via screening di massa: il calendario

Redazione Infocilento

E’ stato pubblicato il calendario degli screening di massa che verranno effettuati a Teggiano. Saranno sottoposti agli esami per scoprire eventuali positività al coronavirus tutti i soggetti sensibili che hanno avuto più possibilità di contrarre il virus: si comincia alle 9 e si conclude alle 13.30 di domani, 2 maggio.

Dalle 9 alle 10.30 tamponi per vigili urbani, volontari di Protezione civile, Carabinieri e Carabinieri Forestali, Forze dell’Ordine, dipendenti comunali ed esterni, amministratori, appartenenti al clero, dipendenti di banche e uffici postali.

Dalle 10.30 alle 12 operatori socio-sanitari dipendenti di cooperative, autisti soccorritori, distributori e trasportatori di carburanti e rivendita di legna, tabaccai, medici, farmacisti, parafarmacisti, infermieri, negozi sanitari, igiene della persona e onoranze funebri.

Infine dalle 12 alle 13.30 produttori zootecnici, esercenti di attività di ferramenta, computer, ottici ed elettricisti, alimentari, pasta fresca, caseifici, panifici, ortofrutta, macelleria, pescheria, rivendita caffè, operatori ecologici, autolinee di trasporto pubblico e operatori di autolavaggio.

I tamponi verranno effettuati presso il Saut di Prato Perillo.

Oggi, invece, attività di screening di massa a Montesano sulla Marcellana: 300 le persone sottoposte a tampone.

Condividi questo articolo
Exit mobile version