Coronavirus: paziente di Agropoli ricoverata al San Luca

Redazione Infocilento

C’è un nuovo ricovero presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Si tratta di una donna collegata al ferroviere di Agropoli già risultato positivo ai tamponi e ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale cilentano. La paziente è stata trasferita nella notte dove è stata immediatamente sottoposta ai controlli e alle cure del caso. Sarà necessario avere l’esito degli esami, eseguiti già nella giornata di ieri, per conoscere la sua eventuale positività.

Al momento, presso l’ospedale di Vallo, sono ricoverati quattro cilentani. Due di loro, un trentenne di Vallo della Lucania è un 71enne di Sessa Cilento, sono in condizioni cliniche buone. Si attende la conferma della negatività per un paziente di Ceraso.

Resta invece di rianimazione Il ferroviere agropolese. L’altro cittadino di Agropoli che nei giorni scorsi era stato trasferito in ospedale è stato poi trasportato al Cotugno di Napoli. Il San Luca attualmente ospita anche due pazienti provenienti dalla provincia partenopea.

Condividi questo articolo
Exit mobile version