VIDEO|Alla “Provvidenza” di Vallo della Lucania successo per lo spettacolo di Carlo Buccirosso

Antonio Pagano

Nella serata di ieri, al Cine-Teatro ” la Provvidenza” di Vallo della Lucania, è andato in scena il terzo appuntamento della stagione teatrale diretta da Don Valeriano Pomari. A conquistare il pubblico è stato l’attore Carlo Buccirosso con lo spettacolo “la rottamazione di un italiano perbene” accompagnato da Davide Marotta, Donatella De Felice, Elvira Zingone, Giordano Bassetti, Fiorella Zullo, Gennaro Silvestro, Peppe Miale, Matteo Tugnoli, Tilde De Spirito.

Davide Marotta, nell’intervista, racconta gli ingredienti della commedia e parla della sua esperienza nel prossimo film “Pinocchio” che lo vede come protagonista con Gigi Proietti e Roberto Benigni.

La trama della commedia

Alberto Pisapìa gestisce un ristorante di periferia ormai sull’orlo del fallimento! Da quasi quattro anni, vive una situazione di grande disagio psichico che negli ultimi tempi ha assunto la conformazione di un vero e proprio esaurimento nervoso! Difatti, un pò a causa della crisi econo- mica del paese e della propria attività di ristorazione di riflesso, e anche a seguito di una serie di investimenti avventati con- sigliati dal fratello Ernesto, suo avvocato e socio in affari, Alberto si è ritrovato a dover combattere una personale dispe- rata battaglia contro gli attacchi spietati dell’Equitalia e la malvagità di sua suo- cera Clementina, spietato ed integerrimo funzionario della agenzia delle Entrate! Un incubo dal quale potersi liberare solo grazie all’amore della famiglia che si prodigherà per salvare la vita di un onesto contribuente, di questa Iniquitalia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version