Agropoli: una raccolta di giocattoli per i bimbi in difficoltà

Martina Pinto

AGROPOLI. Ritorna anche quest’anno l’iniziativa del Forum dei giovani, giunta ormai alla sua ottava edizione,intitolata “Un Sorriso sotto l’albero”.
L’obiettivo è quello di regalare un sorriso ai bambini della città che vivono in condizioni di disagio economico attraverso la donazione, da parte della cittadinanza tutta compresi enti pubblici e privati, di giocattoli nuovi o seminuovi.

La raccolta sarà effettuata dal giorno 25 novembre dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00 nella sede del Forum dei Giovani in via Pio X.

“Il nuovo coordinamento del forum dei giovani in sintonia con i precedenti direttivi e l’amministrazione comunale riconferma uno degli eventi cardini del forum di Agropoli un sorriso sotto l’albero arrivata alla sua 8 edizione – spiega il neo presidente del forum Mattia Barbato – è un evento ormai entrato nella tradizione del forum e della città di Agropoli, come ogni anno ci aspettiamo grande affetto da parte dei cittadini e delle scuole che grazie alla loro solidarietà doneranno un sorriso ai bambini meno fortunati della nostra comunità.” Non c’è migliore occasione per dedicarsi al bene altrui.

Condividi questo articolo
Exit mobile version