Miss Cilento alla Certosa di Padula per il calendario 2020

Comunicato Stampa

Novembre, come tradizione vuole, è il mese che porta a guardarsi intorno al fine di scegliere quale sarà il calendario più bello e particolare. L’offerta è ricca ma ognuno ha i suoi gusti. A deliziare con la sua eleganza, semplicità e sobrietà è la proposta firmata Lino’s Production. La giovane e bella Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2019 immortalata per un giorno da Emanuele Walter Navazio con la corona nel suggestivo scenario della Certosa di San Lorenzo in Padula .

“Il Concorso – spiega il Patron, Lino Miraldi – tende a valorizzare la bellezza femminile come espressione massima di cultura e tradizione e, nel corso di questi anni, ha avvicinato i patrimoni intellettuali, artistici e naturalistici del Cilento con quelli del Vallo di Diano e degli Alburni promuovendo come sempre la Dieta Mediterranea vero e proprio leitmotiv della manifestazione giunta oramai alla diciottesima edizione”.

“Per il calendario 2019 ho scelto la Certosa di Padula, Patrimonio mondiale dell’UNESCO (seconda per grandezza solo a quella di Parma) per festeggiare la vittoria di Elena Paciello 16 anni di Padula che per la prima volta ha portato il titolo nel Vallo di Diano”, conclude Miraldi

Condividi questo articolo
Exit mobile version