All’istituto “Goitre” di Vallo una scuola di Musical

Redazione Infocilento
teatro

Proseguono le attività dell’Istituto Musicale “Roberto Goitre” di Vallo della Lucania dirette ai giovani appassionati di musica, spettacolo, danza e recitazione che desiderano acquisire conoscenze professionali in questi campi. Sarà infatti organizzata una Scuola di Musical, dal titolo emblematico: “Il ritmo del successo”. La direzione artistica sarà affidata ad Ugo Bentivegna, attore, coordinatore didattico ed insegnante di recitazione e dizione della prestigiosa Accademia delle Arti di Roma. Sarà lui ad occuparsi anche del corso di recitazione.

Ad affiancarlo altri insegnanti qualificati: Mariateresa Petrosino per il canto e la tecnica vocale, Emiliano Spira per recitazione, dizione e fonetica, Piero Leccese per Movimento Scenico e Danza.

Le iscrizioni alla Scuola di Musical sono già aperte; previsto uno sconto speciale per gli si iscrive entro domani, 5 ottobre. Tre le classi: Kids (da 6 a 11 anni), Teen (da 12 a 16 anni) e Adulti (da 17 anni in su).

L’istituto musicale “Roberto Goitre” si trova in via Monsignore Nicodemo a Vallo della Lucania; è sede decentrata del Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version