Agropoli: la comunità prega per Francesco Farro

Redazione Infocilento

Si spera in un miracolo Francesco Farro, il 37enne di Agropoli rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte tra il 26 e il 27 ottobre. Francesco è in coma dalle ore successive al sinistro, ricoverato presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno. I medici avevano dato poche speranze. Oggi la notizia sul peggioramento del suo stato di salute si è diffusa velocemente in città lasciando tutti sgomenti.

L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo Agropoli Nord della Cilentana. Tre le auto coinvolte: a scontrarsi inizialmente sono state un Alfa Romeo 147, con a bordo dei ragazzi di Santa Maria di Castellabate, che viaggiava in direzione sud, e una Alfa Giulia con a bordo quattro giovani di Capaccio e Albanella che proseguivano in direzione opposta. Quest’ultima vettura è poi carambolata contro la Smart che sopraggiungeva con a bordo Francesco Farro e la compagna.

Il giovane quando è stato estratto dalle lamiere della sua auto era ancora cosciente. E’ stato inizialmente trasportato all’ospedale di Battipaglia e da qui a quello di Salerno in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni. Dentista molto conosciuto e stimato in città, Francesco Farro ha un bambino di pochi anni nato da una precedente relazione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version