Anche Vallo della Lucania si mobilita per Chicco

Antonio Pagano

Nel Cilento si moltiplicano le iniziative benefiche per sostenere Chicco, il bimbo di 4 anni di Stella Cilento che lotta contro un brutto male. La madre Simona ha chiesto a tutti un aiuto per affrontare le cure. La famiglia, infatti, si è trasferita a Genova e non esclude di andare anche all’estero per permettere al piccolo di avere la giusta assistenza.

Nei giorni scorsi sono state numerose le attività svolte in tutto il Cilento per raccogliere fondi per il bambino: dallo sport al teatro, passando per la musica tutte nel segno della solidarietà. Anche la comunità di Vallo della Lucania è pronta a sostenere il bambino di Stella Cilento. Infatti, venerdì 4 ottobre si terrà, presso il Parco Stella del Mattino, una serata benefica all’insegna della musica cilentana; l’intero incasso sarà devoluto alla famiglia di Chicco.

L’evento solidale con inizio alle ore 19.30, è organizzato dalle associazioni locali, e patrocinato dall’Ente comunale e vedrà la partecipazione dei seguenti artisti: Alessia, Angelo Loia, Angelo Sodano, Antonio Brunetti, Antonio Cerbone, Antonio Volpe, Aristide Garofalo, Antonietta Santoro, Carmine Mandia, Davide Sorrentino, Davide Cantarella, Black soul project con Antonia Criscuolo e e Guglielmo Sansimone, Denis Citera, Diego Gatto, Domenico Germanò, Emiliano Spira, Fortunata Monzo, Giovanna Germanò, Hamlet, Leonardo Amato, Lillo De Marco, Marco Bruno, Maria Castaldo, Maurizio Rodio, Mirella Agresti, Nello D’Angiolillo, Raffaella Coppola, Romolo D’Amaro, Parecanò, Paola Salurso, Paola Tozzi, Paola Carbone, Pasquale Mastrogiovanni, Pasquale Curcio, Peppe Cirillo, Piera Lombardi, Pietro Pisano, Raffaele Perfetto, Taranta Nobes, Tiziana Galdieri, Umberto Elia, Valentina Montone. Interverranno Maria Vittoria De Vita, Annamaria Tomeo, Antonella Scarpa, Sara Di Motta, Lidia Ametrano, Franco Formisano, Pantaleo Tortorella, e Antonino Nese.

E’ possibile anche donare on line, clicca qui.

Condividi questo articolo
Exit mobile version