Seconda Categoria: Cellarum, annunciato il nuovo allenatore

Christian Vitale
Baldassarri

Il nuovo allenatore dell’Asd Cellarum è mister Armando Baldassarri, lo scorso anno allenatore del Lentiscosa. Mister Baldassarri ha iniziato la sua carriera in panchina nel 1999, occupandosi di vari settori giovanili provinciali e regionali fino all’Under 18, inoltre per l’allenatore, bravo con le nuove leve sulle quali punta il progetto del Cellarum, anche un’esperienza in Serie C nel calcio femminile.

Nella nuova avventura lo segue il suo inseparabile vice, mister Nicola Giannattasio. Queste le prime parole di mister Baldassarri: “sono molto felice di questa nuova esperienza, quando sono stato contattato la prima volta dai dirigenti sono rimasto subito entusiasta del progetto e quando ci siamo seduti a tavolino sono bastati cinque minuti di chiacchierata cordiale per mettersi d’accordo su tutti i punti. Metteró a disposizione della squadra e sopratutto dei più giovani tutta la mia esperienza per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Entusiasti anche i dirigenti : “cercavamo una persona che sposava il nostro modo e il nostro pensiero di fare calcio, oltre ad un allenatore capace di lavorare e far crescere i più giovani che è la cosa alla quale teniamo di più. Quando si è presentata l’occasione di mister Baldassarri abbiamo colto subito l’occasione ed oggi possiamo dire di essere soddisfatti della nostra scelta già prima di iniziare poiché ci legano vedute e obiettivi comuni”.
La preparazione atletica dell’Asd Cellarum 2012 partirà martedì 17 settembre alle ore 19.30 al campo sportivo Jacolina di Celle Di Bulgheria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version