Promozione: la Calpazio supera il Palomonte, male l’Herajon

Christian Vitale
Calpazio
Calpazio

Seconda giornata di Promozione agrodolce per Calpazio ed Herajon,  le squadre capaccesi impegnate nel girone D di Promozione. Le due formazioni erano di scena entrambe nel pomeriggio di oggi: vince la squadra di Capaccio Paese, mentre perde quella di Gromola.

Due a zero al San Biagio di Palomonte, contro i locali del tecnico Francesco Barone, per la formazione di mr. Massimo Marino. Prima frazione equilibraa che vede al minuto 15  Coiro impensierire Venosi, portiere della Calpazio. Gli ospiti passano al 65′, in contropiede con Vergadoro, mentre a cinque della fine Maiorano sfiora il pari, mancando di pochissimo la marcatura per i padroni di casa. Nel finale è invece  Santucci a chiudere il match con il goal del due a zero.

Allo stadio “Mario Vecchio” di Capaccio l’Herajon cede per 0-6 al San Marzano.  I padroni di casa tengono botta per 42′ quando incassano la rete di Caso, mentre il raddoppio di Pascale giunge poco prima di rientrare negli spogliatoi.  Acanfora ad inizio ripresa timbra due volte il cartellino indirizzando pesantemente la sfida, che vede poi i timri di Veneziano ed Annunziata ad appesantire il passivo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version