Vallo della Lucania, rissa in centro: ferito un giovane

Redazione Infocilento

VALLO DELLA LUCANIA. Rissa tra giovani in centro. E accaduto piena piazza Vittorio Emanuele, nei pressi dei portici, dove durante la serata di ieri, per futili motivi, è scoppiato un litigio tra alcuni giovani, tutti del posto. Stando alle prime ricostruzioni dalle parole ben presto si sarebbe passati ai fatti. Tra i contendenti è spuntata anche una bottiglia con la quale è stato colpito un ragazzo costretto a ricorrere alle cure dei sanitari.

Trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania gli sono stati applicati dei punti di sutura. Per fortuna non ha riportato danni gravi. L’episodio è avvenuto davanti a diverse persone, indignate per l’accaduto.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania che hanno provveduto al’identificazione dei coinvolti. Soltanto poche sere fa un episodio simile è avvenuto ad Agropoli: in piazza della Mercanzia alcuni giovani sono stati coinvolti in una lite ed un di loro ha cercato di colpire gli altri con una bottiglia (leggi qui).

Condividi questo articolo
Exit mobile version